Nel weekend si è svolto il D23, la conferenza Disney dedicata alle novità della multinazionale che controlla svariati brand ormai. Tra le news più "succulente" quella dell'ufficializzazione del cast di Rogue One, lo spin-off in continuity con la saga cinematografica di Star Wars.

Rivelato quindi il cast completo degli attori principali: Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed. Il film esplorerà gli eventi precedenti a Star Wars: Episode IV - A New Hope e sarà diretto da Gareth Edwards, per sbarcare nei cinema il 16 Dicembre 2016.

De brutto! Un cast molto promettente

#2

Mah, tutti umani/umanoidi però non è molto Star Wars, e su con tutte le razze che ci sono... almeno il capellone potevano truccarlo facilmente come un Kiffar.

#3

Molto dipenderà dal contesto del film... se sono una squadra di "amici", è molto più plausibile che siano della stessa razza/pianeta

#4

In SW le razze sono mescolate in quasi tutti i pianeti da secoli, non vedo perchè un gruppo di "amici" debba essere per forza monorazza, pensa al bambino rodiano amico del giovane Anakin, per non parlare dell'ovvia coppia Solo&Chewbacca. Se devo ipotizzare un "motivo" allora preferisco pensare che sia dovuto alla necessità di infiltrarsi nell'esercito imperiale, notoriamente anti-nonumani. Ma la mia considerazione non verteva la scelta "logica" o meno quanto, ripeto, che in SW vedere insieme umanoidi e alieni è normale e vedere qualcosa di diverso mi pare appunto "anormale", tutto qui.


Visualizza Altro
#5

Sì su questo hai ragione, anche a me fa strano vedere solo umanoidi... soprattutto perché si parla di Ribelli, oltre al fatto che ne depotenzia il contesto rendendolo un filino generico (dall'immagine infatti è quasi impossibile pensare a Star Wars)

#6
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via