Un nome prestigiosissimo si aggiunge al cast della sesta stagione di Game of Thrones, stiamo parlando di Max von Sydow, attore svedese due volte nominato agli Oscar che ha interpetato lo storico ruolo di padre Merrin ne L'Esorcista, otre a tanti altri cult come I Tre Giorni del Condor, Fuga per la Vittoria, Flash Gordon, Minority Report e sarà inoltre tra i protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

In Game of Thrones, von Sydow sarà il Corvo a Tre Occhi, il personaggio responsabile delle visioni di Bran che lo accoglieva nella sua cavena nel finale della quarta stagione. In quell'episodio fu interpetato da un altro attore: Straun Rodger (immagine a fianco).

EW riporta che Max von Sydow è già al lavoro sul set di GoT e che, anche se il personaggio non sarà protagonista di molte scene, avrà comunque un ruolo cruciale. Questo recast naturalmente conferma, non solo il ritorno di Bran, ma anche il peso che il piccolo Stark comincerà ad avere nel finale di serie. 

Von Sydow si aggiunge ad Ian McShane, altro attore aggiuntosi al cast nei giorni scorsi il cui ruolo è acora avvolto nel mistero (sarà Euron Greyjoy detto Occhio di Corvo?)

Fonte: Entertainment Weekly

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via