George R.R. Martin ha preso una pausa dalla scrittura dlel'attesissimo sesto capitolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, per andre a vedere Ant-Man, ultima pellicla dei Marvel Studios, e ne ha parlato sul suo blog.

Questa la sua recensione:
"Devo confessare da vecchio - molto vecchio - fanboy Marvel, di essere rimasto molto deluso nello scoprire che l'Ant-Man protagonista di questo film sarebbe stato Scott Lang e non l'originale Hank Pym/Ant-Man della mia adolescenza. Scott Lang è venuto fuori quando la mia passione per i fumetti stava scemando e non conosco così bene il personaggio, mentre amavo Hank e Janet. (...) Ma sono invece sollevato e contento di poter dire che hanno fatto un buon lavoro. (...) Trovo che Ant-Man abbia un otimo bilanciamento tra storia, personaggi, humor ed azione. Alcune recensioni hanno detto che si tratta del miglior film su licenza Marvel. Io non mi spingo a tanto ma Ant-Man ci è andato vicino, magari è sul podio dietro al secondo Spider-Man di Raimi con Tobey Maguire, quello con Doc Ock. Mi sono  piaciuti molti dei film Marvel e sono ancora un fanboy nel cuore (excelsior!), ma Ant-Man mi è piaciuto più del primo Avengers e molto più dle secondo, più di Thor e del secondo e terzo Iron Man, forse anche un pelo più del primo. 
Oh, e io adoro le formiche!" 

George è entusiasta, a noi non resta che attendere l'uscita nelle sale italiane del prossimo 12 agosto, purtroppo differita di quasi un mese rispetto alla release statunitense.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via