Michael Chiklis avrà un ruolo da regular nella seconda stagione di Gotham. Chiklis interpreterà il capitano Nathaniel Barnes, personaggio che sarà una sorta di mentore per Jim Gordon. 

Questa la descrizione del nuovo personaggio del cast dal sito DC Comics: "Il capitano Barnes si abbatterà sul GCPD come un tornado tagliando molti dei rami secchi della polizia di Gotham. E' un fanatico della legge e dell'ordine a cui non importa di farsi nemici. Per Gordon, Barnes è un eroe ed un mentore, qualcuno con cui condividere il peso dell'eroismo. Il capitano Barnes sarà un potente alleato per Gordon... ma un giorno potrebbe essere anche un altrettanto potente nemico."  

Chiklis, che non è nuovo ad adattamenti di materiale fumettistico avendo interpretato il ruolo di Ben Grimm/La Cosa nei primi due film dei Fantastici Quattro prodotti da Fox qualche anno fa, è noto soprattutto per il ruolo del detective Vic Mackey nel serial The Shield

La seconda stagione di Gotham ripartirà il prossimo 21 settembre negli Stati Uniti.

Chiklis: un mito! Bella aggiunta al cast.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via