Da qualche giorno si parla ormai con frequenza del possibile reboot di Xena: Principessa Guerriera, la serie TV fantasy nata come spin-off di Hercules e andata in onda tra il 1995 e il 2001. A dare il via a queste speculazioni è stata la storica attrice protagonista della serie, Lucy Lawless (Xena), che nei giorni passati ha dichiarato che sarebbe felice di rivestire i panni della signora della guerra

Ieri, The Hollywood Reporter ha pubblicato la notizia secondo cui la NBC starebbe sviluppando un reboot della serie e che la produzione vorrebbe proprio Lucy Lawless, sia sullo schermo, che dietro le quinte. La bella attrice neozelandese ha dunque risposto sul suo account Twitter ufficiale, spiegando come la notizia dell'imminente reboot sarebbe solo una voce al momento.

Tuttavia, i fan più accaniti di Xena non devono disperare. Sembra infatti che le fonti di The Hollywood Reporter siano piuttosto affidabili e il reboot di Xena sia ben più di un'idea. Potrebbe infatti trattarsi di un progetto in fase di sviluppo iniziale, nel quale non sarebbe ancora stata coinvolta ufficialmente la Lawless. A presto i primi aggiornamenti.

In ogni caso, rivedremo l'attrice Lucy Lawless molto presto nella serie televisiva Ash vs. Evil Dead, in uscita entro la fine dell'anno.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via