Finalmente è stato rilasciato anche sul web il trailer ufficiale di Suicide Squad, uno dei prossimi blockbuster Warner Bros/DC Comics, diretto dal regista David Ayer. Nei giorni scorsi, in occasione del San Diego Comic Con, il trailer è stato mostrato agli ospiti della manifestazione e, come ormai di consueto, sono filtrati parecche versioni leaked.

Ora potete gustarvi il trailer di Suicide Squad in alta qualità: 



 

Fico! Margot Robbie, comunque, ruba la scena a tutti.

#1

Ma quanto è bona?? Un Harley Quinn con i controcazzi

#2

Trailer piacevole anche se molto squilibrato verso Harley Quinn, il gruppo dovrebbe chiamarsi Harley & the suicides Non che mi spiaccia personaggio ed attrice (almeno da vedere) ma è pur sempre un film su un gruppo quindi spero che il film a differenza di questo sia più equilibrato, ad iniziare dagli altri 2 personaggi femminili qui chiaramente in ombra. Cmq il trailer il suo compito (generare interesse/curiosità) lo svolge molto bene.


Visualizza Altro
#3

Beh secondo me i protagonisti dovrebbero essere proprio harley quinn e joker, perché sono i personaggi più famosi. Ad essere sincero il primo sono io a non conoscere più della metà della squadra eheheh

#4

Jared comunque (inaspettatamente) è parecchio inquietante, spero che sia un Joker con i controcoglioni

#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via