Prosegue l'iniziativa Anime al cinema di Dynit in collaborazione con Nexo Digital. Dopo aver portato al cinema il primo dei due film riassuntivi de L'Attacco dei Giganti, opera di Hajime Isayama che sta continuando a riscuotere un grandissimo successo sia in patria che qui in Italia, è di oggi l'annuncio che anche il secondo film della serie, Le Ali della Libertà, arriverà al cinema solo per due giorni, l'1 e il 2 settembre!

La trama del film è la seguente (ATTENZIONE, È UNO SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL PRIMO FILM O NON HA SEGUITO IL MANGA O LA SERIE ANIMATA): 

Ne L'attacco dei giganti – Il Film: parte II. Le ali della libertà la saga continua ed Eren scopre che per tutto il tempo è stato rinchiuso nei sotterranei della sede della commissione e che verrà sottoposto al giudizio della corte marziale, presieduta dal comandante supremo Dallis Zacklay, l’uomo a capo di tutti i tre Corpi militari. Mentre il Corpo di Guarnigione ha del tutto rinunciato ad avanzare pretese su Eren per il terrore che la sua trasformazione in Gigante suscita in molti dei suoi uomini, il Corpo di Gendarmeria desidera studiarlo minuziosamente per poi eliminarlo. La sua unica speranza di salvezza è costituita dal Corpo di Ricerca (nel quale, fra l’altro, Eren desidera entrare da tempo). Il Corpo lo utilizzerebbe infatti in battaglia per eliminare il maggior numero possibile di nemici…

 

L'elenco delle sale che aderiscono all'evento sarà a breve disponibile sul sito NexoDigital, nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale del film. 


">

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via