Sull'account Instagram di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata condivisa un'immagine teaser per la prossima stagione del serial targato Marvel che rivela il debutto dei Secret Warriors. Si tratta di un gruppo di eroi creato da Brian Michael Bendis sulle pagine di Mighty Avengers a cui ha fatto seguito un'apprezzata serie intitolata proprio Secret Warriors scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Stefano Caselli ed Alessandro Vitti.

Il fumetto aveva per protagonisti un gruppo segreto di eori messo insieme da Nick Fury e comandato da Daisy Johnson. Nel finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il direttore Coulson ha mostrato a Skye (che, come abbiamo scoperto nella season 2, è la controparte televisiva di Daisy) un file recante la dicitura "Caterpillar", nome in codice che identificava i Secret Warriors nei fumetti. 


Non ci resta che aspettare il 29 settembre, data del ritorno negli States di Agents of S.H.I.E.L.D., per scoprire da chi saranno i membri di questo team segreto oltre a Daisy/Skye e, probabilmente, Deathlok.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via