Secondo quanto riportato dal sito Mashable, Marvel Comics lancerà ad ottobre la testata Uncanny Inhumans, affidata al team creativo composto da Charles Soule e Steve McNiven.

La nuova serie vedrà l'ingresso tra le fila degli Inumani di due membri provenienti da altri gruppi Marvel. In particolare, la Torcia Umana dai Fantastici Quattro e Bestia degli X-Men. Non ci sono ancora molti dettagli, ma sembra che qualcosa di mistarioso possa essere accaduto tra mutanti e inumani durante il salto temporale di 8 mesi dopo gli eventi di Secret Wars. Di qualunque evento si tratti, è probabile che sia il motivo che condurrà Hank McCoy e Johnny Storm ad allearsi con la famiglia reale degli inumani.

Con l'uscita del film Inhumans prevista per il 2019, e l'utilizzo degli inumani che la Marvel sta facendo nella serie Agents of SHIELD, è sempre più evidente l'intezione dei vertici della Casa delle Idee di dare sempre più spazio a questi personaggi.

L'uscita di Uncanny Inhumans #1 è prevista per il mese di ottobre.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via