Alla fine della prima stagione abbiamo dovuto dire addio alla regina della malavita di Gotham, Fish Money, almeno per ora, quindi chi prenderà in mano le redini della criminalità nella città più corrotta d'America?

Arriva ora la conferma da Deadline di un nuovo formidabile duo malvagio che cercherà di conquistare la città: Theo Galavan e sua sorella Tabitha, la futura Tigress (ve la ricordavate? NdA).

Nel ruolo del fratello è stato scelto l'attore inglese James Frain (The Tudors, True Blood, Orphan Black), mentre il volto di Tigress è ancora sconosciuto. Theo Galavan sarà un affascinante industriale milionario e farà credere a tutti di essere il nuovo salvatore di Gotham City, ma dietro al suo altruismo si nasconderà una vendetta che farà crollare sempre di più nel caos e nell'oscurità la città. Il suo piano porterà alla creazione di nuovi cattivi e la distruzione di molti altri. Sembra promettere davvero bene tutta questa sua cattiveria nascosta. 

Sono davvero curiosa di vedere come si comporterà ora il Pinguino con l'arrivo di un nuovo criminile che vorrebbe diventare il Re di Gotham.

Vi ricordo che per vedere questa seconda stagione di "Gotham" dobbiamo attendere questo autunno (ed è davvero difficile!!! NdA).

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via