Avevamo già capito dalla posizione che occupava Iron Man nei due teaser poster  (che trovate qui e qui) dell'All-New All-Different Marvel che Testa di Ferro avrebbe avuto un ruolo centrale nel nuovo Universo Marvel. Ed era stato anche Joe Quesada, editor in chief della Casa delle Idee, a confermarlo.

Adesso giunge notizia che ad occuparsi della testata di Iron Man saranno Brian Michael Bendis e David Marquez, un duo che ha già lavorato (bene) assieme su Ultimate Spider-Man e Miles Morales: The Ultimate Spider-Man.
La nuova serie di Testa di Ferro riprenderà il nome dell'apprezzata run di Fraction e Larroca iniziata nel 2008 e conclusasi nel 2012: "Invincible Iron Man"

Queste le parole di Bendis:

"Tony avrà una nuova ragazza ed una nuova armatura. Un'armatura che potrà trasformarsi in altre delle sue armature per consentirgli di sfruttare più funzioni. Inoltre ci saranno nuovi e numerosi villains, che saranno per lo più antagonisti proprio di Tony, non tanto di Iron Man. Poi lui avrà bisogno di più amici. Amici che non saranno necessariamente Avengers..." 

La notizia giunge dal panel Next Big Thing della convention tenutasi a New York, panel in cui Joe Quesada ci ha tenuto a ribadire che l'All-New Marvel non sarà un reboot.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via