Marvel Comics ha rilasciato un primo poster promozionale dell'All-New All-Different Marvel Universe post Secret Wars  (via Mashable). Tutte le testate, come ampiamente previsto, ripartiranno da #1. 

L' Editor-in-Chief Marvel Axel Alonso ha dichiarato a Mashable: "Lo programmavamo da anni. Abbiamo pensato Secret Wars affinché fosse un evento che ci consentisse di cambiare davvero le cose, di fornirci una nuova tela bianca da cui ripartire."

L'immagine ci mostra 4 ragni: Peter Parker/Spider-Man, Spider-Woman, Ultimate Spider-Man (che sapevamo già sarebbe entrato a far parte del MU classico) ed anche Spider-Gwen che, a questo punto, sembra entrare ufficialmente nel Marvel Universe canonico.  
Oltre a loro troviamo Phil Coulson, un ormai anziano Steve Rogers, due persoanggi che saranno presto protagonisti al cinema come Pantera Nera ed Ant-Man, il Thor donna, Falcon/Cap, Visione, Ms Marvel (Kamala Khan) e, un po' a sorpresa, Red Wolf.
Al centro dell'immagine inoltre c'è un Iron Man, sarà Tony?

Alonso ha poi rilasciato alcuni interessanti dettagli su Hulk e Wolverine.

Ad EW, Alonso ha dichiarato "Vedremo l'arrivo di un All-New Hulk, sarà un Hulk inedito. Sono molto eccitato per questa storia e le ripercusioni che avrà." L'editor in chief ha fatto intendere che Hulk non sarà piùe Bruce Banner, anche se Banner sarà ancora presente nel Marvel Universe.

Alonso ha inoltre confermato a Mashable il ritorno di Wolverine: "Wolverine ritornerà nell'universo Marvel. Chi sarà Wolverine? Dovrete leggerlo per scoprirlo."
Al New York Post ha aggiunto "Sarà un Logan resuscitato a qualcuno di nuovo? Quando le persoane vedranno le silhouette del personaggio impazziranno".
Sarà Old Man Logan? 

E' già uscita un'altra immagine che risponde all'ultimo quesito. Cmq Alonso è il tipo che si autoesalta, il tipo che si ubriacherebbe persino con una gazzosa liscia.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via