Sono iniziate le riprese del nuovo moviecomics diretto da David Ayer sulla "Suicide Squad" e ammettiamolo, tra tutti i protagonisti del film, quanto siamo curiosi di vedere Harley Quinn e il Joker insieme? Io tantissimo ma non faccio testo, lo so! 

Ieri su twitter sono comparsi i primo video rubati dal set e le prime foto che mostrano la "coppia che scoppia" più stramba e politicamente scorretta dell'univero del Pipistrello. Certo, sono ripresi da lontano e possiamo notare solo qualche dettaglio, ma per il momento siamo felici lo stesso, no? (Anche se io di questa pellicola ho un po' paura...ma ne riparleremo! NdA)

 

 

 





Come potete vedere dalle foto: Harley non è ancora lei ma sembra più che sia ancora Harleen Quinzel, magari questo è l'inizio della sua pazzia?; il Joker ha il classico vestito viola, ma come avevamo già detto non c'è traccia dei tatuaggi, quindi può star tranquillo chi era preoccupato; in più sembra un litigio...

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l'uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo 5 agosto, 2016!

Un Joker così tamarro è una novità (finalmente)
Comunque questi filmati sono stati palesemente rubati da gente dello staff, sono riprese incredibilmente vicine...

#1

Secondo me quelli di Youtube anche sono stati rubati da qualcuno dello staff e poi messi su internet, ma quelli presi da Twitter no, si vede che mette a fuoco ed è lontano.

#2

Sì sì mi riferivo a quelli di YT

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via