Ecco il primo trailer per la serie TV Supergirl con Melissa Benoist che andrà in onda sulla CBS il prossimo autunno.



 

Ma cosa è? "Gossip Supergirl in Smallville veste Prada"?
Caspita che cosa orribile...

#1

Sarà ambienteata nello stesso universo di flash?
Comunque sembra davvero orribile...aaspettiamo TWR

#2

Ambientarla nell'universo di Flash e Arrow senza aver mai fatto un riferimento a Superman considerando che questa serie dovrebbe essere temporalmente collocabile vari anni dopo il "debutto" di Superman (vedi età di Olsen) mi pare una scelta discutibile.... anche se non è detto che non la possano voler fare.
Certo che quel "mi chiamo..." sta diventando un po' una noia più che un etichetta di qualità.


SUl tono, si mi sa che è "Gossip Supergirl veste Prada", ma almeno non hanno mai nascosto di voler fare una serie con un'impronta diversa, il che per molti aspetti non è una scelta sbagliata.
Anche perchè parliamoci chiaro un "prodotto" in cui la protagonista è una ragazzina (anche se qui forse un po' più cresciuta) è logico che si ponga in un certo modo.
Non è Supergirl l'anomalia, semmai lo era Smalville.

Comunque di un'altra serie lunga non ne sento il bisogno, le avrei dato una possibilità solo se fosse stata di 13 episodi.


Visualizza Altro
#3

A me sta roba (perché per ora la definisco "sta roba") non mi piace per nulla! Proprio, per citarvi, una cosa orribile.. non c'è nulla nel trailer che io salverei, sarò felice di essere smentito una volta visto gli episodi, ma ne dubito fortemente


Visualizza Altro
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via