Alcuni minuti fa, David Ayer, regista di Suicide Squad ha tweettato la prima immagine dei membri del cast in costume. Manca all'appello il Joker di Jared Leto che, a questo punto, potrebbe non essere un membro della squadra ma l'obiettivo da abbattere.

La foto mostra Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Adam Beach (Slipknot) e Jay Hernandez (El Diablo). E' inoltre presente anche Karen Fukuhara, che i rumor volevano nei panni di Plastique, ma che, a giudicare dalla foto, interpreterà Katana.

Suicide Squad sarà nelle sale il 5 agosto 2016.

Il look dei personaggi è incredibile! E la "chicca" di Benvenuti a Belle Reve lascia presagire tanti altri pazzi metaumani!

#1

Premettendo che non conosco né la Squadra né i suoi singoli personaggi (a parte i più 'noti'), devo dire che la cosa m' ispira parecchio, e diavolo se spaccano!!

Il Casualone DC approva

#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via