Dopo il clamoroso successo di Daredevil, i riflettori sono sempre più puntati sulle prossime serie TV Marvel in produzione per il servizio di streaming online Netflix.

Daredevil è già rinnovato per una seconda stagione, ed i ruoli dei protagosti per le prossime due serie sono già stati assegnati: Mike Colter sarà Luke Cage e Krysten Ritter intrepeterà Jessica Jones. Adesso, con insistenti rumor su una nuova produzione con protagonista il Punitore, resta da assegnare il ruolo da protagonista per l'ultima delle serie già ufficiali: Iron Fist.

Bleeding Cool riporta che Ryan Philippe (Cruel Intentions, Flags of Our Fathers) avrebbe dichiarato stamattina all'Howard Stern Show di essere in trattative con la Marvel per un programma che andrà in onda su Netflix e, vista anche la somiglianza fisica di Philippe con Danny Rand (aka Iron Fist), l'ipotesi che sia lui ad interpretare il campione di K'un-Lun è davvero concreta.
Ma, perché no, potrebbe anche trattarsi del ruolo di Bullseye per la seconda stagione di Daredevil.

Vi terremo aggiornati. Vedete bene Philippe nei panni di Iron Fist?

Fonte: Bleeding Cool

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via