Robert Kirkman ha firmato un accordo di due anni con Universal Pictures riguardante i diritti cinematografici dei fumetti pubblicati con la sua etichetta Skybound per Image Comics

Tutte i prodotti creator owned di Kirkman sono attualmente pubblicati con Skybound (The Walking Dead, Outcast, Invincible, Thief of Thieves), senza dimenticare serie di altri autori come Manifest Destiny o Witch Doctor.

Ecco come Kirkman ha commentato l'accordo:

"Da bambino ho guardato L'Armata delle Tenebre centinaia di volte ed il logo della Universal mi ricorda la mia infanzia. L'idea di produrre film con questa etichetta è incredibile. Non potevo trovare partner migliori." 

The Walking Dead, tuttavia, non  diventerà un film visto il clamoroso successo del serial su AMC. Anche Thief of Thieves è in sviluppo sempre alla AMC mentre Outcast è già in produzione per Cinemax. Sarà dunque Invincible la prima creatura di Kirkman a fare il salto sul grande schermo?

Ma magariiiiiii

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via