Durante gli eventi di presentazione per Avengers: Age Of Ultron, il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che le riprese del film dedicato a Dottor Strange inizieranno il prossimo novembre.

Lo stesso Feige ha confermato che Dottor Strange sarà diretto da Scott Derrickson (Sinister) e che l'attore Benedict Cumberbatch (Sherlock) avrà il ruolo di protagonista. In proposito, Feige si è detto entusiasta della scelta di Cumberbatch come Stregone Supremo; ed ha sottolineato come il suo obiettivo sia sempre quello di fare in modo che tutti i film MCU siano ben fatti e di alto livello. Lo stesso vale per naturalmente per Dottor Strange.

Appena pochi giorni fa, il regista Scott Derrickson ha visitato New York per scegliere i luoghi più adatti per le riprese del film ed ha twittato una foto di lui con alcuni membri dello staff durante il viaggio. 

Come molti di voi sapranno, infatti, nei fumetti Marvel Stephen Strange abita nella zona di Greenwich Village, che si trova appunto nella parte a sud-ovest di New York.  

L'uscita di Dottor Strange nelle sale è prevista per il 4 novembre 2016.

 
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via