La vostra barba è così dura da essere impossibile da sradicare? Da oggi non avete più nulla da temere, perché Gillette e le Stark Industries lanciano la nuova infallibile linea di rasoi in grado di eliminare anche più coriaceo pelo superfluo.

Nulla di reale, sia chiaro. Si tratta, ovviamente, della nuova campagna promozionale pensata da Gillette, in concomitanza con l'imminente uscita dell'atteso Avengers: Age of Ultron nelle sale cinemtografiche di tutto il mondo. Quattro modelli di lamette che ricalcano i quattro principali Vendicatori del grande schermo: c'è il Repulsor 1, un rasoio ispirato ad Iron Man, il Gillette Thunder, adatto per il perfetto Dio del Tuono, il modello UltraStrike che monta lo scudo di Capitan America, e addirittura il rasoio XXL, che è stato esposto ai raggi Gamma.

Ogni lama di rasoio utilizza le abilità speciali di ciascun membro dei Vendicatori, trasformando la noiosa operazione mattutina, in un'esperienza degna di un eroe.





Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via