K.O. a Tel Aviv, in uscita con BAO Publishing a partire dal 9 aprile 2015, è il primo volume della raccolta di vignette e fumetti tratti dal blog dell'illustratore Asaf Hanuka.

L'autore da anni racconta la sua esperienza nella città di Tel Aviv, proponendo un'interessante istantanea sulla vita di quella che potrebbe essere una qualsiasi metropoli del mondo. Attraverso la descrizione della sua vita quotidiana, Hanuka ci mostra le difficoltà di vivere nella nostra epoca, di subire l'ipocrisia della società e di accettare i nostri limiti. 

Il primo volume, brossurato con alette, dal titolo The Realist sarà composto da 96 pagine a colori in formato 18×25

Nato nel 1974, Asaf Hanuka ha frequentato la scuola del fumetto Èmile Cohl di Lione. Autore di numerose opere, è autore di fama internazionale. Collabora con Rolling Stone, Fortune, New York Times, Time, Wall Street Journal, Forbes, Newsweek. Sposato con l'illustratrice Hilit Shefer, abita a Tel Aviv, dove lavora come insegnante di illustrazione e fumetti. 

Di seguito una breve preview del volume:

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via