I due gruppi che guideranno l'universo Marvel post-Secret Wars sono stati rivelati.

A pochi giorni dalla primissima misteriosa apparizione, la cover targata Jerome Opena del Free Comic Book Day chiamato The All-New, All Different Avengers è stata integralmente rivelata. La line-up del supergruppo comprenderà, oltre Ms Marvel e Thor, Miles Morales, Iron Man (non-Superior), Visione, Nova e All-New Cap (Sam Wilson). Qui sotto la cover ufficiale rilasciata dalla Marvel.

 Immagine Ufficiale Rilasciata

Le prime scan in bassa risoluzione postate su 4chan presentano anche informazioni sul team creativo coinvolto nella issue e, presumibilmente, nella futura serie.

 Primissima Scan Apparsa Sul Web

Mark Waid e Mahmud Asrar sono un'ottima notizia: da una parte uno scrittore che toppa molto raramente e dall'altra un artista che negli ultimi lavori in Marvel ha dato spettacolo.

Esattamente como i nuovi Vendicatori, anche gli Inumani hanno subito lo stesso restyling e la stessa cover nebulosa à-la Avengers.

 

Nick Bradshaw è l'autore di questa cover rivelatrice in cui oltre a Medusa, Naja, Inferno, Triton e Iso compare anche Johnny Storm aka Torcia Umana aka mebro dei quasi-defunti Fantastici Quattro. È evidente come la famiglia più famosa del mondo supereroistico rimarrà attiva nonostante l'imminente chiusura della testata. Come annunciato precedentemente, il team creativo sarà composto da Charles Soule, già sceneggiatore dell'attuale serie in corso sugli Inumani, e Steve McNiven.

Per il primo assaggio delle due testate dovremo aspettare il 2 Maggio, nonostante The Uncanny Inhumans #0 sia previsto per il Primo di Aprile.

Soule sta già già facendo un buon lavoro su Inhuman quindi Uncanny parte con la migliore delle premesse. Waid è Waid, di solito non toppa mai e anche con i gruppi ha dimostrato di saperci fare (vedi la Justice League di anni ed anni fa). Personalmente un gruppo così insolito mi fa ben sperare in un cambiamento di rotta.


Visualizza Altro
#2

A me onestamente sembrano solo un gruppo raccattato perché sono "sulla bocca di tutti"...

#3

Infatti è esattamente così. Ms Marvel (già scritta egregiamente da Waid in Shield#2) e Thor raccolgono consensi in continuazione, Miles è l'unico Ultimate ad avere ancora presa sul pubblico, Visione starà in Age Of C*lo, Sam Wilson è il nuovo Cap di colore, Iron Man piace a tutti e poi c'è Nova. Sono stati messi assieme perché sono sulla cresta dell'onda. Sugli Inumani si sta puntando tanto perché sono i nuovi X-Men da cui la Marvel potrà cavar fuori veri soldoni anche da un futuro brand cinematografico. Et voilà.


Visualizza Altro
#4

Però Hickman mi mancherà... era così bello XD spero in una grande gestione anche di Waid

#5

Hickman mi è piaciuto tanto ma un cambio di direzione ci sta, anche Waid è bellissimo.

#6
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via