Al Paley Fest 2015, Greg Berlanti showrunner di The Flash (oltre che di Arrow, Supergirl e del prossimo spin-off di Arrow/Flash che non ha ancora un titolo), ha fatto un'interessante dichiarazione riguardante la serie con protagonista il velocista scarlatto.

Un fan ha chisto a Berlanti se fosse in programma l'introduzione nella serie di Wally West (personaggio che ha debuttato nei fumetti come spalla adolescente di Flash, salvo poi prenderne il ruolo dopo Crisi sulle Terre Infinite). La risposta dello showrunner è stata: "E' la nostra speranza. Stiamo già programmando la stagione due e, se faremo qualcosa in tal senso, lo faremo nella season 2."
Berlanti si è poi soffermato sulla possibilità di avere un Flash afroamericano nello show: "In TV la famiglia West è afroamericana, dunque stiamo lavorando in quella direzione."

Andrew Keisberg, produttore esecutivo dello show, ha poi aggiunto che il fatto che anche nel reboot a fumetti new52 Wally sia afroamericano è merito della serie televisiva perché Geoff Johns, che all'epoca stava lavorando alla realizzazione dello show TV, ha fatto sì che nei comic West fosse di colore. 

Fonte: CBR

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via