Sony è intenzionata a creare un vero e proprio expanded universe per Ghostbusters. Oltre al film di Paul Feig in uscita il 22 luglio 2016 di cui saranno protagoniste quattro donne (qui i dettagli sul cast), lo studio ha creato insieme ad Ivan Reitman (regista di Ghostbusters 1 e 2) e Dan Aykroyd la Ghostcorp, una compagnia che svilupperà film, serie TV e merchandising sfruttando il franchise Ghostbusters.

Dopo il film al femminile di Feig, l'obiettivo della Sony sarebbe quello di far dirigere un nuovo film ai fratelli Russo (registi di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Civil War) che hanno da poco firmato un contratto proprio con Sony.
I Russo dovrebbero anche fungere da produttori insieme a Reitman ed a Channing Tatum che è tenuto in considerazione anche per interpretare uno dei protagonisti.  

Queste le parole di Reitman a Deadline: "Vogliamo espandere l'universo Ghostbusters con film, serie Tv e merchandising. Tutto ciò fa parte della moderna concezione dell'entertainment." 

Who we gonna call? Sembra che nei prossimi anni avremo l'imbarazzo della scelta. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via