Sex Criminals, fumetto Image Comics di Matt Fraction e Chip Zdarsky premiato con l'Eisner Award 2015 come miglior nuova serie, diventerà una serie TV.

La Universal TV ha firmato un accordo biennale con i coniugi Fraction (la moglie di Matt Fraction è la celebre sceneggiatrice di fumetti Kelly Sue DeConnick, attuale penna di Capitan Marvel) e con Zdarsky

Il vice presidente esecutivo della Universal Bela Bajaria ha dichirato: "Siamo entusiasti di portare voci nuove e fresche in televisivione, e non potremmo essere più felici di collaborare con Matt e Kelly Sue, una coppia fantastica. I loro pluripremiati fumetti sono la prova della loro grande capacità di intrattenere."

Sex Criminals il cui primo volume è in arrivo in Italia nel mese di Marzo con Bao Publishing racconta delle peripezie erotiche (e non) di due giovani che, raggiunto l'orgasmo, riescono a fermare il tempo ed utilizzano il loro potere per rapinare banche. 
La recensione di Sex Criminals 1: Un Gran Bel Trucchetto la trovate qui

  

Io l'avrei vista benissimo sulla HBO ("if you know what I mean )

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via