Proprio oggi è stato rilasciato un nuovo poster per Avengers: Age of Ultron che potete vedere qui:

Osservando i credit presenti nel poster ritroviamo i nomi di 3 attori che interpretano altrettanti volti noti del Marvel Cinematic Universe: sto parlando di Anthony Mackie (Falcon), Hayley Atwell (Peggy Carter) ed Idris Elba (Heimdall).

Da settimane girano dei rumor secondo i quali Falcon dovrebbe apparire al termine di Age of Ultron come membro di un nuovo team di Avengers capitanato da Steve Rogers. Sembra tuttavia molto improbabile che un dettaglio così importante sia trapelato dagli Studios. La presenza di Falcon nel film, dunque, potrebbe essere collegata con la storia principale, magari riprendendo l'epilogo di Captain America: The Winter Soldier (con lui e Cap impegnati a cercare Bucky). 

Per quanto riguarda Peggy, è già stata confermata la sua presenza in un flashback in Ant-Man ma la notizia della sua comparsa in Age of Ultron è una novità assoluta (sicuramente si tratterà di un flashback). Infine anche il ruolo di Heimdall è tutto da scoprire.

  

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via