In settimana è prevista l'uscita del graphic novel Sam Zabel e la penna magica di Dylan Horrocks, edito da Bao Publishing. Qui sotto, il comunicato della casa editrice milanese e, a seguire, una succosa preview del volume.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare Sam Zabel e la penna magica, il nuovo romanzo grafico di Dylan Horrocks, l'indimenticabile autore di quel classico moderno che è Hicksville. 

Libro a fumetti sul Fumetto e il suo senso, che ha già suscitato l'entusiasmo di Craig ThompsonScott McCloud e molti altri luminari della narrativa disegnata, racconta la storia di Sam Zabel, fumettista in preda al peggior blocco creativo della sua vita.

Un giorno scopre l'esistenza di una penna magica capace di far passare chi disegna dal mondo dei narratori a quello delle storie.

Tutto ciò che credeva di sapere ne sarà sovvertito. 

Dylan Horrocks è nato nel 1966 e vive a Auckland, in Nuova Zelanda. È autore del graphic novel Hicksville, la raccolta di storie Incomplete Works, e le serie a fumetti PickleAtlas. Ha scritto Batgirl per la DC Comics e Hunter: the Age of Magic per Vertigo. Sam Zabel e la penna magica è disponibile in tutte le librerie dal 27 febbraio 2015.


 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via