Marvel ha annunciato un curioso tie-in di Secret Wars dal titolo Where Monsters Dwell, una miniserie in 5 uscite scritta dal creatore di Preacher e The Boys Garth Ennis e disegnata da Russ Braun.

Il plot di Where Monsters Dwell è senz'altro molto originale e vedrà uno scontro tra eroi della prima guerra mondiale e dinosauri. Il protagonista sarà Karl Kaufmann a.k.a. Phantom Eagle, il piltota della WWI, che ha fatto la sua comparsa in War Is Hell: The First Flight of the Phantom Eagleuna serie Marvel MAX del 2008.

Ennis non nuovo a storie ad ambientazione bellica come Punisher, ha detto che Where Monsters Dwell sarà qualcosa di completamente diverso:
"Parlando con l'editor Nick Lowe, mi ha suggerito di mettere Phantom Eagle contro i dinosauri. E' esattamente il tipo di cosa che mi andava di fare. Ultimamente stavo scrivendo storie un po' troppo truci e dark, volevo qualcosa di un po' più leggero. Quindi Nick mi ha colto esattamente al momento giusto."   
L'uscita di Where Monsters Dwell #1 è prevista negli States per il prossimo 27 maggio.

Fonte: Vulture

bo Ennis è Ennis ma questo come soggetto mi pare proprio brutto...nonostante il nome x questo 0 hype...vabbè staremo a vedere

#1

Ennis è da sempre un grande appassionato di guerra, basti vedere la sua serie Battlefields che ho seguito fino al quinto numero..però sinceramente guerra mondiale e dinosauri non mi sembra una bella combinazione

#2

Il concept è assurdo ahah, dai è una cosa nuova e scrive Ennis quindi attendo fiducioso

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via