La teoria che vorrebbe che John Diggle, comprimario di Oliver Queen nella serie TV Arrow, fosse in realtà John Stewart destinato a diventare una Lanterna Verde prende sempre più piede.

L'attore David Ramsey (intrerprete di Diggle) ha infatti confermato in un'intervista a comicbook.com che qualcosa bolle in pentola:
"John Diggle è John Stewart? Non posso dire di sì ma non posso neanche dire no. C'è una discussione in corso sulla possibilità che Diggle sia John Stewart ma... è top secret. Ho chiesto alla produzuone e loro mi hanno detto 'stiamo lavorando a qualcosa'. Se succederà, sarà grandioso. Penso che loro non vogliano che nessuno sappia e non dicono nulla neanche a me.
Mi hanno però detto che è una possibilità a cui stanno lavorando. Me l'ha detto Greg Berlanti e me l'hanno confermato Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim (i tre creatori della serie NdT). Non ne ho ancora parlato con Geoff Johns. 

Se l'avessi saputo non avrei potuto dirvelo comunque, ma onestamente non lo so.  
In ogni caso io adoro John Stewart (...). Se Diggle dovesse rivelarsi essere John Stewart ne sarei onorato. Onorato."

La possibilità di vedere in TV uno degli storici team up di casa DC, quello tra Green Arrow e Green Lantern, si fa sempre più concreta.

Fonte: comicbook.com

Questa cosa porterebbe una linfa vitale tutta nuova alla serie...per certi versi sarebbe un cambiamento forse pure troppo grande...vedremo

#1

*_*

#2

ti dirò a me piace

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via