Come sappiamo, Avengers: Age of Ultron rappresenta il primo gradino della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel. Dal tenore del trailer trasmesso e dai titoli dei prossimi film annunciati da Marvel Studios è già chiaro che Age of Ultron sarà l'inizio del conflitto tra Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.), che dovrebbe portare allo scontro che tutti ci aspettiamo in Captain America: Civil War (sebbene con tinte assai diverse rispetto alla controparte cartacea).

Se è vero, però, che molti particolari sono già stati svelati in merito ad Age of Ultron e Civil War, poco o nulla si sa invece su Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al figlio di Odino. A questo proposito, proprio l'attore Chris Hemsworth (Thor) è intervenuto qualche ora fa su Digital Spy per fornire qualche informazione in più sul terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del tuono. 

L'attore ha spiegato di non poter dare anticipazioni su Thor: Ragnarok, dal momento che allo stato attuale non esiste uno script del film, ma che certamente si tratterà di un capitolo fondamentale della saga cimetaografica della Marvel e che sarà un grande film.

Nella mitologia norrena il Ragnarok rappresenta il culmine della lotta tra bene e male, ma anche la fine di tutto e la morte delle divinità. Il famoso ciclo narrativo a fumetti initolato Thor: Ragnarok rappresenta uno dei momenti più drammatici della storia del personaggio.

L'uscita di Thor: Ragnarok è prevista per il 28 luglio 2017 e segnerà il ritorno dello stesso Hemsworth come il Dio del Tuono e dell'acclamatissimo Tom Hiddleston nei panni di Loki.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via