Nella giornata di ieri The Cw ha rilasciato per noi fan il primo trailer, più alcune foto, della sua nuova serie ispirata all'opera Vertigo di Chris Roberson e Michael Allred, "iZombie", mostrandoci finalmente cosa ci dobbiamo aspettare da questo progetto. Hanno annunciato anche la data del rilascio, 17 marzo, quindi non dobbiamo neanche attendere per molto.

Da i produttori di "Veronica Mars" (Rob Thomas, Diane Ruggiero, Dan Etheridge e Danielle Stokdyk), la serie "iZombie" ripercorre le avventure di Olivia "Liv" Moore, interpretata dalla Trilly di "Once Upon a TimeRose McIver, diventata zombie dopo aver partecipato a un party finito male. La ragazza cerca in tutti i modi di nascondere ciò che è diventata, ingegnandosi anche sul modo di procurarsi cervelli freschi per placare la sua fame: trova lavoro presso l'ufficio del coroner di Seattle. Questo suo "appettito" la porta ad avere visioni violente, in realtà rivive i ricordi degli omicidi delle povere vittime che arrivano ogni giorno all'obitorio. Fingendosi una sensitiva, Liv insieme al suo capo, il Dr. Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli), e al detective Babineaux (Malcolm Goodwin) inizia a indagare su questi spietati crimini, cercando di dare un senso a questa sua nuova esistenza.

Il trailer:


">


Alcune foto per voi:

 Fonte: CBM

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via