Il rumor che voleva Mark Wahlberg coinvolto nel remake cinematografico de L'Uomo da Sei Milioni di Dollari risale ad alcune settimane fa, ma le parole rilasciate dall'attore statunitense a Collider suonano come una conferma.

Whalberg sostiene che la stesura dello script sta procedendo spedita e che la produzione potrebbe patire dopo Deep Water Horizon, altro progetto cinematografico a cui si sta dedicando.

Queste le sue parole: "L'Uomo da sei Milioni di Dollari è una specie di supereroe ma per interpretarlo non dovrò indossare nessuna tutina in spandex. Sarà fico. Howard Gordon sta scrivendo la sceneggiatura ed abbiamo davvero una grande idea che è rimasta in stand-by per un po'."


La serie originale, andata in onda negli States tra il '74 ed il '78, raccontava dell'astronauta Steve Austin, interpretato da Lee Majors. Austin, a causa di un incidente durante il volo di un veicolo sperimentale, perde le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Gli arti e l'occhio verranno sostituiti con pezzi bionici che conferiranno al colonnello Austin delle straordinarie abilità. Il titolo della serie è dovuto al costo dell'intervento, appunto di sei milioni di dollari.
Il successo della serie al tempo portò anche ad uno spin-off: La Donna Bionica

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via