L'adattamento cinematografico del Sandman di Neil Gaiman che verrà realizzato da Joseph Gordon-Levitt e David Goyer è nelle fasi iniziali di sviluppo, ma Gaiman ha già le idee chiare su chi vorrebbe vedere nei panni di Morpheus.

Lo scrittore ha dichiarato a RadioTimes.com. "E' strano cercare di identificare un Morpheus adatto, c'era un momento storico in cui Johnny Depp sarebbe stato perfetto, ma adesso è troppo vecchio. Poi, la prima volta che lo vidi nei panni di Shelock Holmes, pensai che Benedict Cumberbatch sarebbe stato grandioso come Morpheus. Ed anche i fan la pansavano come me, avevano realizzato tante immagini mash-up... e ora Tom Hiddleston è là fuori!"

Gaiman è coinvolto creativamente nella realizzazione del film, dunque le sue parole hanno un grosso peso. Per un certo periodo rumors volevano Joseph Gordon-Levitt sia dietro la macchina da presa che nelle vesti di protagonista, le parole di Gaiman ci fanno dedurre che probabilmente Gordon-Levitt si concentrerà solo sulla regia.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via