Il numero di telefilm basati sull'universo DC Comics continua a crescere. La serie TV Krypton, prodotta da David Goyer, di cui si rumoreggiava il mese scorso è ufficiale. A riportarlo è l'Hollywood Reporter.

Krypton narrerà le origini di Superman raccontando nel dettaglio le vicende della Casa di El sul pianeta natìo dell'uomo d'acciaio e sarà realizzata dalla Warner Horizon Television per Syfy
In particolare la serie avrà per protagonista il nonno di Superman, che cercherà di portare speranza ed uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta allo sbando in un pianeta degno di dare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto. 

Ian Goldberg (Once Upon a Time, FlashForward) scriverà a sceneggiatura insieme a Goyer.

Per Goyer, che ha già lavorato con Christopher Nolan nella trilogia del Cavaliere Oscuro e che ha co-sceneggiato Man of Steel, si tratta della terza serie TV in onda, insieme a Da Vinci's Demons e Constantine.

Fonte: Hollywood Reporter

Non so cosa pensare...
Ecco, di sicuro se domani annunciassero uno spin-off di Man of Steel con la storia di Kripton e protagonista Russell Crowe sarei un bambino di trent'anni felice

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via