Al Pacino ha incontrato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, a confermarlo è lo stesso attore ad MTV. Pacino, alcuni mesi fa si era detto entusiasta di Guardians of The Galaxy, un film che aveva molto apprezzato e adesso sembra ci siano i presupposti per quella che sarebbe un aggiunta di livello stratosferico per il Marvel Cinematic Universe.

L'incontro sembra non abbia portato ancora nulla di concreto ma Al Pacino pensa che Feige abbia qualcosa in mente. Queste le sue parole: "Penso che ci sia qualcosa che lui vede adatta per me, o..." e poi è stato interrotto da una telefonata.

Qui l'intervista:

Quale pensate sarebbe il ruolo adatto per Al Pacino nel Marvel Universe?

Fonte: MTV.com

ma magariii solo che ora come ora non mi viene in mente nessun personaggio adatto a lui e alla sua età più che altro xò visto che è stato così colpito dai guardiani secondo me sarebbe stato perfetto nella parte del padre di Star-Lord peccato che i Marvel Studios abbiano deciso di cancellare la parte in cui Star-Lord è il principe di Spartax ed erede al trono dell'impero Spartoi...x me Al Pacino era perfetto come imperatore di Spartax


Visualizza Altro
#1

Dubito che si giocheranno il più grande attore a loro disposizione (e tra i più grandi di SEMPRE) per un ruolo di terz'ordine o per un doppiaggio o per un cammeo ridicolo come, che ne so, una versione anziana di Doc Strange...

Attendiamo trepidanti aggiornamenti!


Visualizza Altro
#2

Lo vedrei bene come Mefisto o magari nei panni di Mentore, il padre di Thanos.

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via