Mark Hamill, il celeberrino Luke Skywalker della saga di Guerre Stellari, tornerà ad interpretare il villain Trickster nella serie Tv The Flash. Un ruolo che aveva già interpetato nella storica serie Flash andata in onda negli anni '90 sulla CBS.
Hamill non è il primo attore della serie CBS a comparire in The Flash, John Wesley Shipp, il Barry Allen degli anni '90, è infatti un personaggio ricorrente della serie CW in cui interpreta il padre di Barry. 

Hamill debutterà nei panni di Trickster (aka James Jesse) nel diciassettesimo episodio della prima stagione che andrà in onda la prossima primavera, ma il suo look dovrebbe essere profondamente diverso da quello comparso nella serie di oltre 20 anni fa. 

CW descrive il nuovo Trickster televisivo come "un anarchico terrorista che sta scontando la pena di morte ad Iron Heights". L'episodio, dunque, farà riunire nel carcere di Iron Heights i due membri del cast della seire originale CBS: Mark Hamill e John Wesley Shipp.

Fonte: HitFix 

Se volete approfondire la conoscenza dei villain di Flash (tra cui Trickster): 
10 nemici di Flash che tutti dovreste conoscere

A proposito del recente crossover televisivo Flash/Arrow:
TWR Le 5 cose che abbiamo imparato dal crossover televisivo Arrow/Flash 

Il fatto che una serie TV alla prima stagione riesca ad inserire un attore famoso e nerd come Hamill è davvero incredibile!

#1

Spettacolo! Me lo ricordo benissimo nella prima stagione, compariva in due episodi mi pare.
Questo Flash non la smette di esaltarmi

#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via