Il crossover televisivo tra Arrow e Flash ci ha divertito ed è servito alla CW per fare un ulteriore balzo negli ascolti. Ma, soprattutto, l'incontro/scontro tra il Trapano Verde di Starling City e lo Schizzo di Central City ci ha lasciato 5 importati spunti su cui rifletteremo per settimane. Analizziamoli insieme.

1 - Come secondo lavoro Flash fa l'elettricista

Barry va in giro con dei faretti alogeni da 500W e, prima di rivolgere la parola a FigliaDiJoe, si premura sempre di installarne uno alle sue spalle.

2 - Arrow non tromba più

Fuck the patatona no more per Oliver, l'ex Trapano Verde di Starling City che è riuscito nella titanica impresa di prendere un sonoro due di picche anche da Felicity.
Dai, da Felicity...

3 - Felicity è una donna?

Anche in reggiseno, Felicity LaDarebbbe ha la sensualità di un banco surgelati.
Come sono lontani i tempi in cui Sarah 'Black Canary' Lance strizzava le tette nel suo completino bondage... 

4 -Cisco è irritante come l'orticaria da stress

Contagioso entusiasmo, soprannnomi idioti e trovate geniali: questo è Cisco, il nerdone più intollerabile della storia della TV.

5- Epic win per Diggle

E' sua la migliore battuta in 50 puntate di Arrow: Diggle si domanda - legittimamente - se Barry è l'uomo più veloce del mondo anche a rilasciare gli sfinteri e svuotare l'intestino.

Secondo voi qual'è il più significativo take home message di questo crossover?

Alla prossima amici di The Walking Rec e, non dimenticate, fuck the patatona!

 

#1
#2
#3
#4
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via