Dopo Dragon Ball Z: Battle of Gods, nel 2015 Goku e compagni torneranno per un nuovo lungometraggio. Secondo Anime New Network, il titolo giapponese del film sarà Dragon Ball Z: Fukkatsu no F che, tradotto in inglese, equivale a Dragon Ball Z: F is for Fukkatsu.

Fukkatsu significa 'resurrezione' e verosimilmente il titolo si riferisce proprio al ritorno Freezer, uno dei villain più iconici della serie di Toriyama.

Ecco un video con le prime immagini:



mamma mia che BOMBA non vedo l'ora che esca HYPE altissimo !!! anche xchè Toriyama ci ha lavorato e non poco al punto da dire che potesse gli sarebbe piaciuto inserirlo addirittura nel manga !!! HYPE HYPE HYPE !!!

#1

Anch'io avrei l'HYPE altissimo, se non mi bruciasse ancora il culo per quella minchiata di Battle of Z.
Vegeta ridotto a caghella cerebroleso, sembrava di vedere Emilio Fede che teneva buono ReSilvio...
Imbarazzante.

Che poi, quale supercazzola s'inventeranno per farmi digerire l'ENORME dislivello tra Freezer e (mmmm chi sarà mai a confrontarsi con Freezer e a salvare tutti per la milionesima volta? Ah si, novità!) Goku?
Che poi va detto, i film tratti dalla serie sono l'uno la fotocopia deprimente dell'altro, a parte qualche divagazione (ricordo il film con il tizio con l'ocarina, di quando il piccolo Trunks riceve in dono la spada che userà per affettare Freezer da grande, mi pare) sarebbero tutti da cestone del TUTTO A 99cent.

L'unica cosa che mi fa ben sperare per il 2015 è DRAGONBALL XENOVERSE, e anche lì andiamoci molto cauti


Visualizza Altro
#2

x niente d'accordo ma vabbè de gustibus

#3

Ci mancherebbe!

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via