Presentato in anteprima a Lucca Comics and GamesDemon's Daughter è il titolo di un progetto a fumetti che ha come protagonista Jane, una ragazza come tante altre, ma che nasconde uno strano segreto: suo padre è un Demone.

Demon's Daughter è una storia Dark che ci immerge nella vita di una teenager alle prese con i problemi che quest'età comporta, e con ciò che la sua natura di mezzademone le costringe a fare.
Al suo fianco ci sarà la scomoda figura del padre, che le chiederà un importante sacrificio, e di Aamon, un demone pacioccone e con una grossa fame col quale Jane stringerà amicizia nonostante l'ovvia diversità tra loro.

Demon's Daughter ci apre verso un mondo fatto di gerarchie angeliche e demoniache, tra sentimenti, battaglie, sofferenze, sorrisi e, soprattutto, rivalsa.

Claudio Avella il creatore e artista della storia è un fumettista professionista che ha lavorato sia per il mercato americano che italiano. 

Potete seguire le avventure di Jane qui: https://www.facebook.com/DemonsDaughter1

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via