Gli Avengers torneranno nell'era di Ultron. 

Oltre all'uscita dell' Original Graphic Novel Rage of Ultron di Remender e Opena (di cui trovate una preview qui), il prossimo aprile vedrà l'uscita nelle fumetterie americane di Ultron Forever. Si tratta di una storia di circa 90 pagine che sarà divisa in 3 one-shot Avengers: Ultron Forever, New Avengers: Ultron Forever, ed Uncanny Avengers: Ultron Forever.

Le 3 uscite saranno sceneggiate da Al Ewing e disegnate da un veterano: Alan Davis.

Il dottor Destino spedirà nel futuro un team per fermare l'ennesima ascesa di Ultron, verranno riuniti Vendicatori del passato, del presente e del futuro tra cui Rhodey Iron Man, l'All-New Thor donna, Hulk grigio, la Vedova Nera dei giorni nostri ed una Captain America del futuro che sarà la figlia di Luke Cage e Jessica Jones. 

Non stupisce che Marvel, sfruttando l'onda lunga della Ultron-mania dettata dall'uscita il prossimo primo maggio del film Avengers: Age of Ultron, sprema il più possibile da pubblicazioni che vedano il robot senziente crreato da Hank Pym come villain principale.

Fonte: ComicBook.com

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via