Ventidue anni dopo il debutto nelle sale di Jurassic Park, il franchise ispirato ai romanzi di Michael Cricthon torna nei cinema di tutto il mondo con Jurassic World
Il film diretto da Colin Trevorrow vedrà un cast composto uriosamente da molti attori coinvolti nel progetto Mervel Studios: il protagonista Chris Pratt (Star-Lord in Guardiani della Galassia), Vincent D'Onofrio (Kingpin nella serie TV DareDevil) e Ty Simpkin (il bambino di Iron Man 3).

Buona visione, il parco è aperto: 



Esatto. Un attacco da parte dei dinosauri è fin troppo prevedibile, ma senza il film non avrebbe senso. Bisognerebbe prendere questa nuova pellicola così com'è, non aspettarsi la "cagata" ma neanche il "filmone".

#4

Nel film creano Godzilla, scusate!?!? XD

#5

...temo di si.

#6

come sarebbe creano Godzilla?

#7

Jurassic World è, esattamente come il primo film, un blockbusterone che punta a fare tanti bei soldoni, nulla di più. Inutile cercare di elevare il primo a opera di spessore rispetto alle altre. Per carità, Jurassic Park resta uno dei miei film preferiti in assoluto e l'avrò visto circa 50 volte... ma da qui a decantarne la qualità (in termini di storia) ne passa.
Farò la figura del tonto che paragona i film ai libri, ma dopo aver letto questi ultimi, vi garantisco che tutti e tre i film usciti finora sembrano cartoni animati da vedere su Boing in confronto. Vi sono tematiche moooolto interessanti circa la teoria del caos, informatica, i rapporti tra etica e scienza che nei film non vengono toccate, in favore di sceneggiature belle semplici per tutti.
Non dico che questo nuovo film sarà stupendo ma, leggendo sinossi e guardando il trailer, mi sembra che sia il film che più si avvicina ai libri perchè finalmente si parla della volontà dell'uomo di piegare le scoperte scientifiche in favore delle logiche di marketing, creando veri e propri mostri d'attrazione (nel libro il dott. Wu argomentava proprio che avrebbe voluto creare raptor rosa se il mercato lo avesse richiesto). Spero solo che sviluppino queste tematiche un po di più al posto di fare l'ennesima storiella in cui dei tizi fuggono dai dinosauri cattivi


Visualizza Altro
#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via