Secondo quanto riportato da Variety, dovrebbe essere Oscar Isaac ad interpretare il ruolo di Apocalisse in X-Men: Apocalypse, prossimo capitolo cinematografico del franchise mutante. 

Il giovane Apocalisse visto nella scena post-credits di X-Men: Days of Future Past, doveva evidentemente solo servire ad introdurre il sequel, mentre la versione cinematografica del mutante dovrebbe essere più simile a quella a fumetti che ha reso celebre il personaggio.

Isaac si unisce ad un già ricchissimo cast composto dai confermati Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. L'attore, celebre per le sue interpretazioni in Drive A proposito di Davis, è stato già da tempo confermato nel cast di Star Wars: The Force Awakens e sarà prossimamente sul grande schermo anche con Ex Machina.

L'uscita di X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer, con la sceneggiatura di Simon Kinberg, è prevista per il 27 maggio 2016.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via