C'è molta curiosità attorno all'alieno blu comparso in Agents of S.H.I.E.L.D. 
I fan naturalmente propendevano per un kree, vista la pelle blu, e adesso è confermato: l'alieno da cui viene estratto il siero GH-325 è proprio un Kree, come Ronan l'Accusatore, il villain del recente blockbuster I Guardiani della Galassia

Anche se verrà rivelato ufficialmente durante il prossimo episodio della serie in onda il prossimo 2 dicembre, a confermarlo in anteprima è stato il produttore esecutivo Jeffrey Bell a TV Guide.

Questo naturalmente conferma i rumor che vorrebbero un ingresso degli Inumani nel Marvel Cinematic Universe proprio attraverso Agents of S.H.I.E.L.D. 
Nei fumetti Marvel, infatti, gli Inumani sono una razza nata dalle manipolazioni genetiche dei kree sugli umani. 

Skye, su cui il siero kree GH-325 non ha sortito effetti collateraii, ed il suo padre misteriosamente potente potrebbero essere proprio Inumani e la città sulle cui tracce si è lanciato il gruppo di Coulson potrebbe essere Attilan: la dimora volante degli Inumani.

Abbiamo parlato più estesamente del possibile sbarco inumano su Agents of S.H.I.E.L.D. in un post di qualche giorno fa che trovate qui.

Questa serie, finalmente, sta prendendo una bella piega...

I primi 16 episodi della prima stagione hanno stimolato l'orchiclastia, ma a quanto pare hanno avuto la forza di risollevarsi dal baratro.
The Sleeping Dead, impara!

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via