Dall'ormai noto binomio Bonelli-BAO Publishing arriva - a partre dal prossimo 14 novembre - una delle più belle storie di Tex degli ultimi anni: Patagonia. 

Si tratta certamente di una delle storie più apprezzate di Tex, ricca di grande epicità, ma anche di momenti di spiccato intimismo. Sceneggiata da Mauro Boselli e splendidamente disegnata da Pasquale Frisenda - premiato in più occasioni per quest'opera - Patagonia racconta di una trasferta di Tex e dei suoi pard in terra argentina. 

La BAO propone una pregevole edizione "absolute", in quella che è l'ormai canonico grande formato tipico delle storie Bonelli riproposte dalla casa editrice milanese. Un volume arricchito anche da un'ampia sezione di extra a colori, dal link alla sceneggiatura originale completa e con un ottimo apparato redazionale. 

L'albo è disponibile con la cover regular disegnata da Pasquale Frisenda e con la variant cover, a tiratura limitata, disegnata da Giuseppe Palumbo. Ecco una breve preview dell'opera:


 
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via