Dopo le accese discussioni dei fans sulla modifica delle origini di Johnny e Sue Storm (lui sarà di colore, lei adottata), arriva un nuovo grosso dettaglio sul persoanggio di Victor Von Doom, il dottor Destino, nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro. 

A rivelarlo a Collider è Toby Kebbell, interprete di Von Doom, o meglio di Victor Domashev, un blogger con tendenze antisociali il cui nickname in rete è "Doom". Una profonda riscrittura delle origini del Von Doom a fumetti, monarca dell'immaginaria nazione di Latveria. 

Se sarà un buon film è tutto da vedere e non vogliamo, naturalmente, dare giduzi aprioristici, ma modifiche così radicali alle origini dei persoanggi vengono sempre mal digerite dai fans. Non ci resta che augurarci che il Fantastic Four di Josh Trank (già regista del valido Chronicle) sia un buon film.
Lo scopriremo il prossimo agosto.

Io non sono un fan dei Fantastici 4, ma questa è veramente pesante!

#1

Neanche io come Emanuele sono un grosso fan dei fantastici 4, ma non capisco i motivi per cui stravolgere così tanto dei personaggi, in altre produzioni ma soprattutto in questa a vedere certe notizie, vabbe...

#2

Ho come l'impressione che agli autori di questo film piacciono le sfide serie. Forse pure troppo. Vedremo.

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via