Come vi abbiamo già raccontato "qui", i produttori di Arrow e The Flash, insieme alla Warner Tv, stanno realizzando una nuova seriescomic (se mi permettete il termine NdA.) tutta "in rosa", perché protagonista assoluta sarà la nostra Supergirl.

TvLine ha rivelato che Rapaport Casting, che ha lavorato sul cast di Arrow e The Flash, si è messo all'opera con Greg Berlanti (produttore delle due serie prima citate e ora produttore anche di questa) per cercare la Supergirl perfetta...e sua sorella. Sì, avete letto bene, Kara avrà una sorella (Speriamo bene! NdA.).

Il sito riporta questi dettagli:

Per Kara Zor-El aka Kara Danvers, si cerca una ragazza caucasica di circa 22 - 26 anni (Quindi belle bionde se siete interessate al ruolo sapete dove andare! NdA.), per ricoprire il ruolo di una ragazza di 24 anni. La serie racconterà le vicende della nostra Kara, che all'età di 12 anni è stata inviata sulla Terra dopo la morte del suo pianeta natio, Krypton. Qui nelle nostre lande la ragazza verrà adottata dai Danvers, che le insegneranno a gestire i suoi nuovi straordinari poteri. Dopo averli repressi per più di un decennio, la nostra Kara sarà costretta a usarli davanti a tutti per un disastro inaspettato e salvare le persone coinvolte. Eccitata dal suo eroismo e da tutta la vicenda in sè, per la prima volta nella sua vita la ragazza inizierà ad abbracciare le sue abilità per aiutare i suoi concittadini, guagagnandosi così il titolo di "Supereroe". 

L'altro ruolo principale, come scrissi prima, è quello della 26enne Alexandra "Alex" Danvers; bellissima e brillante sorella, o meglio "sorellastra", di Kara. Crescendo Alex era in parte gelosa ma anche affascinata dai poteri e dalle abilità della sua nuova sorella "aliena", e questo ha portato la ragazza a imparare quanto più poteva sull'antropologia, sociologia e cultura extra-terrestre. Il suo studio porterà Alex a lavorare per un'organizzazione governativa segreta e, al fianco della sua SuperSorella, dovrà affrontare molte sfide, terrestri e non.

Queste per ora sono tutte le informazioni che il sito ha svelato su questo nuovo "SuperProgetto", dobbiamo attendere la fine dei casting per sapere qualcosina in più

Nel frattempo vi ricordiamo che il pilot di "Supergirl" sarà scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti. Ancora non hanno ufficializzato la data d'uscita della serie, quindi vi invitiamo a rimanere con noi per saperne di più.

#1
#2
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via