La Marvel a New York è un fiume in piena. Nella giornata di domenica, dopo gli annunci del nuovo Hawkeye targato Lemire e dell'Ant-Man di Spencer (qui i dettagli), annuncia 3 nuove ongoing al femminile.

Quella che fa più rumore è di certo Spider-Gwen di Jason Latour e Robbi Rodriguez. Fresca dell'esordio in Edge of Spider-Verse che ha stregato i fan, per la Gwen di un universo alternativo si prospetta una regular in partenza il prossimo febbraio. Niente male per un personaggio che ha debuttato solo un mese fa.

Restando nell'universo ragnesco, si prosegue con Silk di Robbie Thompson (sceneggiature) e Stacey Lee (disegni).

Si chiude con Gamora, la donna più pericolosa dell'universo. Ad occuparsi di lei sarà Nicole Perlman, co-sceneggiatrice del film blockbuster I Guardiani della Galassia.

 

Poche cose destano la mia curiosità come Spider-Gwen. Anche un po' di paura a dirla tutta. Dopo aver resuscitato Bucky (e che tabù si ruppe quella volta), adesso tocca a Gwen. Stavolta però il tabù rimane, la biondina rientra nel mondo dei vivi dalla finestra. Quella del multiverso Marvel. Vedremo.


Visualizza Altro
#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via