Tanti aggiornamenti dal New York Comic Con dal panel dedicato alla serie Marvel/Netflix DareDevil in arrivo nel 2015. 
Innanzitutto è stato finalmente rivelato il ruolo di Rosario Dawson, i rumor la volevano nei panni di Elektra Natchios, invece sarà Claire Temple, nei fumetti Marvel infermiera ed interesse amoroso di Luke Cage. Probabilmente, dunque, vedremo Rosario Dawson anche nella serie con protagonista Cage che verrà prodotta da Netflix nell'ambito del progetto che porterà al crossover televisivo The Defenders.

Confermata nella serie anche la presenza del giornalista Ben Urich, che sarà interpretato da Vondie Curtis-Hall, e del Gufo, villain ricorrente nei comics di Devil, che sarà interpetato da Bob Gunton

Jeph Loeb, capo della divisione TV della Marvel, ha dichiarato che il ruolo della Dawson sarà centrale nel percorso di formazione che porterà Matt Murdock a diventare Devil. Loeb ha inoltre rivelato un particolare: Joe Quesada aveva già pensato di assegnare il ruolo di Matt Murdock all'attore Charlie Cox ancor prima che i diritti sul personaggio tornassero in mano alla Marvel. A proposito della connesione tra DareDevil ed Agents of S.H.I.E.L.D. la risposta di Loeb è stato un semplice ma efficace "It's all connected".

Cox, che ha dichiarato che DareDevil sarà come un film di 13 ore, ha dichiarato di essersi moltio ispirato alla run di Bendis/Maleev. Al contrario Vincent D'Onofrio, che sarà Kingpin, ha affermato di aver recentemente comprato parecchi dei volumi del Devil di Frank Miller. 

Ed eccovi le prime attesissime immagini ufficiali di Cox nei panni di DareDevil. Il costume è evidentemente ispirato alla run DareDevil: The Man Without Fear di Frank Miller e John Romita Jr.

Fonte: CBR

#1
#2
#3
#4
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via