Si susseguono una serie di voci che vorrebbero Brainiac come nuovo personaggio che verrà inserito nell'universo cinematografico targato DC/Warner, probabilmente nel film Justice League diretto da Zack Snyder.

La notizia, lanciata dal sito Latino-Review, è stata poi ripresa da tutti i maggiori siti di settore. Secondo quanto riportato, Brainiac dovrebbe essere introdotto nel finale di Batman V. Superman: Dawn of Justice; in modo tale da presentare il villain di Superman per il successivo Justice League.

In precedenza, i rumors d'oltreoceano avevano fatto intendere che il posto di villain principale nel film dedicato alla Justice League sarebbe stato occupato quasi certamente da Darkseid. Le nuove voci, ovviamente, fanno pensare ad un ripensamento o comunque a un deciso cambio di rotta rispetto ai piani iniziali. Staremo a vedere.

 

Oltre alle voci su Brainiac, Latino-Review parla anche delle possibili scelte da parte della DC/Warner in merito alla formazione della Suicide Squad nell'omonimo film. Secondo il sito, la task force di fuorilegge DC dovrebbe includere Deadshot, Captain Boomerang, Vixen, Blockbuster, Multiplex, Jaculi, e Mindboggler. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un roaster piuttosto curioso, con parecchi personaggi di "serie b", probabilmente inseriti per essere rilanciati o, in altrenativa, per essere sacrificati. Non ci resta che attendere altre novità.

Batman vs Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema 25 marzo 2016.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via