La notizia della chiusura deila testata Fantastic Four è trapelata già alcuni giorni fa. La serie chiuderà con lo story arc The End is FOURever che si concluderà sul numero #645 di Fantastic Four, ve ne parlammo qui. Non sappiamo ancora se seguirà un rilancio o una lunga pausa editoriale per la famiglia più famosa del comic dome statunitense. 

Ma dal New York Comic Con arriva anche un altro misterioso annuncio: No More Mutants. Sull'immagine teaser compaiono Scarlet (che pronunciò la celebre frase al termine di House of M) e Quicksilver. Si susseguono i rumors: chiusura di alcune testate mutanti o un annuncio che riguarda Quicksilver e Scarlet?
I due saranno protagonisti del prossimo film Marvel Studios Avengers 2: Age of Ultron. Marvel sta, dunque, pensando di renderli protagonisti di un evento dal titolo No More Mutans?
Secondo alcuni rumors, invece, i due fratelli nel flm saranno retconizzati ad Inumani, e Marvel potrebbe fare lo stesso sulle pagine dei comic books. 

Fonte: comicbook.com

Finora gli annunci Marvel fanno ridere...

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via