Arrivano dagli Stati Uniti dichiarazioni molto interessanti da parte della star del teleschermo, Lou Ferrigno, il quale ha parlato di un nuovo film di Hulk che potrebbe uscire dopo The Avengers 2

In un'intervista rilasciata a FilmFad, infatti, l'ex Hulk della TV e attuale voce del Golia Verde nell'universo cinematografico Marvel, ha fatto intendere di avere delle informazioni su un prossimo film dedicato a Hulk, le cui riprese potrebbero addirittura iniziare da qui ad un anno. 

In realtà, sono stati tanti fino ad ora i rumors legati a possibili pellicole dedicate a Hulk. Si è parlato di Planet Hulk, tratto dall'omonima run di Greg Park, oppure della trasposizione cinematografica del crossover World War Hulk; o ancora di un film con I Guardiani della Galassia. Tutte apparizioni che vedrebbero probabilmente la presenza del solo Hulk e non anche della sua controparte Bruce Banner. Staremo a vedere.

Ferrigno parla anche di una possibile serie TV dedicata al gigante verde, pur chiarendo che si tratterebbe di un progetto ancora solo ipotizzato. In proposito Lou ha dichiarato: "Beh - se devo dire la verità - so che c'è in programma una serie TV e che, probabilmente, sarà realizzata in CGI. Dubito che si scelga mai più di utilizzare un attore in carne e ossa per interpretare Hulk, dal momento che le nuove teconologie permettono dei risultati sempre migliori e che la gente preferisce".

Qualche tempo fa, si parlò in effetti di una serie TV su Hulk, programmata dalla Marvel con la partecipazione di Guillermo del Toro, ma sul punto non sono arrivate altre notizie.

Ferrigno ha comunque fatto intendere che un'eventuale serie TV sarebbe prodotta da Marvel solo dopo il prossimo film sul Golia Verde.

Come già sapete, la "Fase 3" della Marvel è la prossima sequenza di film ambientati nello stesso universo cinematografico di Iron Man, Avengers, Thor, Cap e Guardiani della Galassia. Finora Marvel ha confermato solo tre titoli appartenenti alla fase 3, che saranno Ant-Man, Captain America 3Dottor Strange; anche se sembra già sicuro il film dedicato a Black Panther.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via